ARIA DI NOVITA'

Benvenuti al mio blog!
Oggi sperimentiamo un'aria nuova, fresca e frizzante...
Anno 2019 e si riparte con una nuova veste grafica e novità che verranno svelate a breve!
Certo voi vi chiederete ma dove sono finiti i film giapponesi e perchè questa natura e verde nella pagina....
Bhè ragazzi che ve lo dico? Siamo in emergenza climatica e urge fare qualcosa...i ghiacci si stanno sciogliendo, molti animali sono in via d'estinzione....ok sembra un'immagine catastrofica....peggio di un film di Roland Emmerich....ma è così BISOGNA AGIRE E FARE QUALCOSA....! In queste pagine finalmente posso "sfogare" la mia anima ambientalista...quella stile cagnolino di Idefix ( Asterix ) che piangeva ogni volta che cadeva un albero....
Ebbene nella zona dove abito l'anno scorso si è abbattuta una tempesta violenta...mai vista una cosa del genere dalle ns parti se non negli anni .boh...non ricordo , comunque scherzi a parte chi mi legge spero che sia consapevole di cosa stia succedendo...o almeno ne abbia preso coscienza..
Quindi vorrei utilizzare questo blog per "smuovere" le idee....certo non sono una luminare, non ho studiato biologia in tutte le sue parti ma se si fa qualcosa ogni giorno anche piccola per aiutare il pianeta...ben venga!
Molti di voi che amano il cyberpunk o si fanno seratone di film giappo forse non mi seguiranno più...
non vi preoccupate adoro e amo ancora l'Oriente ma questa volta in chiave "green"!
Spero di avere ancora follower o qualche link alle pagine perchè questo...è un problema che riguarda tutti noi"
Buona lettura !




Buona navigazione !

Commenti

Post più popolari