SCI-FI SPAGHETTIZEN


Hello there! The last days I was preparing reviews on a new topic : science fiction in cinema! Yes I love this theme : my father was a great supporter of sci-fi and he make me love this kind of movies!
So the next posts will be about sci-fi movies, androids and lots about space connection.
Hope you enjoy! And don't forget to post some comment!

Ciao a tutti! Ultimamente sto mettendo a punto le nuove recensioni per spaghettizen: la fantascienza nel cinema. Ovviamente in salsa orientale e anche qualche spunto di film occidentali che mi hanno particolarmente colpito. Infatti mio papà era un grande appassionato di fantascienza e in qualche modo mi ha trasmesso questo interesse.
Quindi preparatevi! I prossimi post saranno legati al mondo dei cyborg, androidi e tante novità dal mondo dello spazio! Spero vi piaccia questo argomento e mi raccomando ...non dimenticate di aggiungere qualche commento!



Commenti

Post più popolari